rotate-mobile
Sport

Il Como chiede sostegno ai tifosi: curva a 1 euro per la partita contro il Pavia

Mancano due partite alla fine del campionato e il Calcio Como chiede il sostegno a tutti i tifosi.Per incentivare la partecipazione sugli spalti la società promuove per la prossima partita casalinga contro il Pavia nuovi prezzi speciali: 1 euro...

Mancano due partite alla fine del campionato e il Calcio Como chiede il sostegno a tutti i tifosi.Per incentivare la partecipazione sugli spalti la società promuove per la prossima partita casalinga contro il Pavia nuovi prezzi speciali: 1 euro per la curva, 5 euro per la tribuna e 10 euro per la tribuna d'onore. La partita si disputerà allo stadio Sinigaglia venerdì primo maggio alle 15.

"E' un'iniziativa pensata e voluta - scrive la società nel comunicato stampa pubblicato sul sito del Calcio Como - soprattutto dopo la grande prova d'orgoglio e di grinta dimostrata dalla squadra ad Alessandria che ancora ci può far credere nei play off. E tutti insieme, soprattutto con voi, vogliamo far sentire il nostro calore ed incitamento per tutti i 90 minuti fino alla fine, senza smettere di cantare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como chiede sostegno ai tifosi: curva a 1 euro per la partita contro il Pavia

QuiComo è in caricamento