menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
calcio-como-sudac-tirol-2014

calcio-como-sudac-tirol-2014

Il Como affronta il Vicenza. Sabatini ai tifosi: " Abbiamo bisogno di voi"

Domani il Calcio Como è di nuovo in campo, servono punti, assolutamente, ma la trasferta di Vicenza nasconde molte insidie. La squadra veneta in 2 partite ha subito solo un gol, ed ha un organico molto valido e coeso. La squadra di Sabatini come...

Domani il Calcio Como è di nuovo in campo, servono punti, assolutamente, ma la trasferta di Vicenza nasconde molte insidie. La squadra veneta in 2 partite ha subito solo un gol, ed ha un organico molto valido e coeso. La squadra di Sabatini come ormai noto, ha perso per quest'anno uno dei principali artefici della promozione in serie b: Giuseppe Le Noci. Il fantasista andrà in prestito per quest'anno a Teramo il Legapro. Tornando alla partita di domani le due squadre si sfidano per la 29° volta, 10 le vittorie azzurre, 8 quelle vicentine e 10 i pareggi. Una curiosità è che il Como non vince in serie B da ben 19 partite, infatti sono stati 3 i pareggi e 16 le sconfitte, di cui 9 consecutive, contando ovviamente anche la stagione 2003/2004.

Il mister azzurro, Carlo Sabatini ha le idee chiare: " Dobbiamo fare punti, non abbiamo altre opzioni. Sono certo che questa squadra una volta che si sbloccherà poi farà molto bene. Il Vicenza è una squadra ostica, non c'è dubbio ma vogliamo fare la nostra partita. Sulla questione del nostro stadio sono sicuramente infastidito, ma non è un dramma. Ora chiedo ai tifosi di darci una grande mano, perché più che mai abbiamo bisogno del loro sostegno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento