rotate-mobile
Sport

Il Como affronta il Vicenza. Mercato: la Juve interessata a Ganz

Dopo il bel pareggio di Livorno, il Calcio Como torna domani pomeriggio al Sinigaglia per continuare la striscia di vittorie (2) tra le mura amiche. A far visita ci sarà il Vicenza squadra che come gli azzurri sta passando un buon momento di forma...

Dopo il bel pareggio di Livorno, il Calcio Como torna domani pomeriggio al Sinigaglia per continuare la striscia di vittorie (2) tra le mura amiche. A far visita ci sarà il Vicenza squadra che come gli azzurri sta passando un buon momento di forma. I lariani però devono assolutamente vincere per poter stare aggrappati al treno della salvezza.

“ Stiamo lavorando bene - afferma Festa-, soprattutto a livello mentale. In toscana lunedì abbiamo giocato un’ottima partita, in trasferta non è mai facile. Stiamo percorrendo un cammino positivo, il campionato è equilibrato dunque ci crediamo tantissimo. Quello di domani è sicuramente un match importante, ma ormai lo sono tutti, ci sono sempre meno partite e dobbiamo fare più punti possibili. Cassetti dovrebbe essere in campo domani, ha recuperato dall’infortunio, ma è una valutazione che faremo in mattinata prima della partita. Sono contento dei nuovi arrivati, Lanini sta dimostrando in questi due giorni grandi qualità soprattutto nello saltare l’uomo, ed è quello che ci mancava. Abbiamo bisogno di giocatori che abbiano voglia di stare a Como e che credano nel progetto, altrimenti le porte sono aperte per tutti. Per quanto riguarda il Vicenza - conclude l'allenatore azzurro - è un’ottima squadra, molto organizzata, ma ormai gli avversari non li guardo più, dobbiamo preoccuparci solamente di noi stessi”.

Intanto le voci di mercato continuano, l’ultima novità uscita sul sito dell’esperto Gianluca di Marzio, è di un interessamento della Juve per il bomber Andrea Ganz, mentre per gli arrivi sembra fatta per l’albanese Basha. Questa mattina invece i ragazzi della Comunità l’Annunciata hanno fatto visita a Orsenigo dove si sono intrattenuti con i giocatori e i dirigenti del Como confrontando le loro esperienze di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como affronta il Vicenza. Mercato: la Juve interessata a Ganz

QuiComo è in caricamento