rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il Calcio Como è a Chiavenna, gli avversari al Sinigaglia. Amichevole annullata

Gli avversari del Como si presentano al Sinigaglia per l'amichevole, ma la partita doveva giocarsi a Chiavenna. Una vicenda che ha dell'incredibile quella accaduta questo pomeriggio. La squadra di Sabatini infatti doveva affrontare alle 18 il team...

Gli avversari del Como si presentano al Sinigaglia per l'amichevole, ma la partita doveva giocarsi a Chiavenna. Una vicenda che ha dell'incredibile quella accaduta questo pomeriggio. La squadra di Sabatini infatti doveva affrontare alle 18 il team cipriota dell'Aris Limassol proprio dove si trova ora in ritiro da quasi due settimane, ma a causa di un disguido gli ospiti si sono presentati allo Stadio nel centro di Como. Il mister azzurro ha dunque deciso di svolgere comunque un'amichevole in famiglia.

Aggiornamento, ecco quanto fa sapere il Calcio Como:

"E’ saltata all’ultimo minuto e in maniera del tutto imprevista l’amichevole fra il Calcio Como e il Limassol in programma alle 18 a Chiavenna. La formazione cipriota - contrariamente a quanto concordato anche contrattualmente - non ha, infatti, raggiunto la località valtellinese adducendo presunte difficoltà logistiche. Il Calcio Como - pur non essendo in alcun modo responsabile per l’accaduto - si scusa, quindi, con i propri supporter e con quanti sono convenuti a Chiavenna per assistere alla gara. Per rispetto al pubblico presente la società lariana ha, comunque, deciso di effettuare un allenamento “a porte aperte” che si concluderà con una partitella “in famiglia” agli ordini di mister Sabatini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calcio Como è a Chiavenna, gli avversari al Sinigaglia. Amichevole annullata

QuiComo è in caricamento