rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Brianza MotorShow 2014 accende i motori

Presentato questa mattina il Brianza MotorShow 2014. Dopo il grande successo dello scorso anno con 18 mila visitatori e 80 espositori, quest’anno il Brianza MotorShow ha in serbo numerose sorprese puntando a stupire anche nel 2014.   L’evento...

Presentato questa mattina il Brianza MotorShow 2014. Dopo il grande successo dello scorso anno con 18 mila visitatori e 80 espositori, quest’anno il Brianza MotorShow ha in serbo numerose sorprese puntando a stupire anche nel 2014.

L’evento, come da tradizione, si svolgerà a Erba nella sede di LarioFiere, nei giorni del 4-5-6 aprile. In collaborazione con ACI, il Brianza MotorShow ospiterà la massiccia presenza delle case automobilistiche e motociclistiche, principalmente attraverso le concessionarie locali ma non solo. Ci sarà un grande ampliamento dell’area dedicata alle 2 ruote, dedicando ad esse buona parte del padiglione C. Un’altra importante novità sarà la presenza del marchio McLaren che presenterà in anteprima la prossima vettura stradale che sostituirà l’attuale MP4-12C. Main partner dell’edizione 2014 sarà Red Bull che si presenterà con una vettura di formula 1, due simulatori ufficiali con cui il pubblico potrà provare il brivido di guidare una monoposto. In questa edizione grazie alla collaborazione con Caffecchio Living Bar di Cantù e Rabaja Lounge Bar di Erba verrà organizzato un concorso di bellezza, nel quale verrà selezionata e scelta Miss Brianza MotorShow 2014. Alla presentazione odierna hanno presenziato Giuseppe Pianura direttore ACI Como, Stefano Pedalà, ingegnere ACI Ready2go, Andrea Peri, direttore Brianza MotorShow e Sonia Gaffuri responsabile segreteria organizzativa Brianza MotorShow. Dunque una kermesse che ogni anno porta molti visitatori a Como e provincia, l’edizione 2014 sarà colma di avvenimenti non solo per appassionati, ma anche per curiosi e in particolare bambini.

Si parla di

Video popolari

Il Brianza MotorShow 2014 accende i motori

QuiComo è in caricamento