rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Como perde in casa 0-2 contro la Feralpi Salo

Il como perde in casa con il risultato di 0-2 contro la Feralpi Salo. In un campo al limite della praticabilità il Como riesce comunque a disputare un buon primo tempo senza però, trovare la via del gol. Partono subito forte i ragazzi di mister...

Il como perde in casa con il risultato di 0-2 contro la Feralpi Salo. In un campo al limite della praticabilità il Como riesce comunque a disputare un buon primo tempo senza però, trovare la via del gol.

Partono subito forte i ragazzi di mister Paolucci che con un bel tiro diagonale di Daniele Donnarumma sfiorano il vantaggio. Al diciottesimo è ancora Como che sembra padrone del campo, e da un corner, questa volta è Alfredo Donnarumma che in un bel colpo di testa impensierisce il portiere della Feralpi. La prima iniziativa degna di nota da parte degli ospiti avviene al 21' con un insidioso cross raso terra che peró la difesa comasca riesce a smanacciare. Al 29' Ettore Mendicino riceve in area riesce a stoppare a pochi passi dal portiere, ma probabilmente a causa di un rimbalzo beffardo si fa rimontare dal difensore e non riesce a calciare. Il primo tempo finisce sullo 0-0. Nel secondo tempo il Como rimane negli spogliatoi, infatti già al 5' minuto il Feralpi passa in vantaggio con Berardocco che dopo una serie di rimpalli trova la rete. Il Como non riesce a reagire e all undicesimo gli ospiti trovano il raddoppio con Magli sugli sviluppi di un corner, per il Como è il colpo del KO, da qui in poi c' è davvero poco da segnalare, a parte una punizione dal limite di Tremolada che sibila vicino al palo.

La partita finisce col risultato di 2-0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como perde in casa 0-2 contro la Feralpi Salo

QuiComo è in caricamento