Hollis scatenato, Fox Town Cantù batte i francesi del Villeurbanne

La squadra di Sacripanti batte il Villeurbanne 79-69 e rimane in corsa per passaggio del turno in Eurocup. La Fox Town subisce sin dai primi minuti i bombardamenti dei francesi che con 4 triple in 5 minuti volano sul +9 (8-17). Gli ospiti giocano...

La squadra di Sacripanti batte il Villeurbanne 79-69 e rimane in corsa per passaggio del turno in Eurocup. La Fox Town subisce sin dai primi minuti i bombardamenti dei francesi che con 4 triple in 5 minuti volano sul +9 (8-17). Gli ospiti giocano bene ed organizzati, il primo periodo si conclude 16-25. Le seconde linee di Sacripanti danno il la alla rimonta dei brianzoli, bene su tutti Buva e Laganá.

Al 15' il punteggio dice 26-29. La rimonta é praticamente completata, Jones e Odom riportano grazie ad un grande secondo quarto, la Fox Town sotto di un punto all'intervallo (35-36). Con un parziale di 10-4 nei primi minuti della ripresa, Villeurbanne riesce però ancora a scappare. I ragazzi di Sacripanti sembrano non essere in grado di ricucire lo strappo, in attacco non si vede un granché, gli ospiti chiudono in vantaggio il terzo periodo 47-54. Invece i biancoblu con una grande reazione e con un break di 10-2 vanno in vantaggio 57-56. Uno scatenato Hollis, autore di 13 punti nel solo 4 quarto spinge Cantú sul 67-63 a tre minuti dal termine. La Fox Town vince e riesce anche a ribaltare il risultato dell'andata, termina il match 79-69.

Si parla di

Video popolari

Hollis scatenato, Fox Town Cantù batte i francesi del Villeurbanne

QuiComo è in caricamento