rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hollis scatenato, Fox Town Cantù batte i francesi del Villeurbanne

La squadra di Sacripanti batte il Villeurbanne 79-69 e rimane in corsa per passaggio del turno in Eurocup. La Fox Town subisce sin dai primi minuti i bombardamenti dei francesi che con 4 triple in 5 minuti volano sul +9 (8-17). Gli ospiti giocano...

La squadra di Sacripanti batte il Villeurbanne 79-69 e rimane in corsa per passaggio del turno in Eurocup. La Fox Town subisce sin dai primi minuti i bombardamenti dei francesi che con 4 triple in 5 minuti volano sul +9 (8-17). Gli ospiti giocano bene ed organizzati, il primo periodo si conclude 16-25. Le seconde linee di Sacripanti danno il la alla rimonta dei brianzoli, bene su tutti Buva e Laganá.

Al 15' il punteggio dice 26-29. La rimonta é praticamente completata, Jones e Odom riportano grazie ad un grande secondo quarto, la Fox Town sotto di un punto all'intervallo (35-36). Con un parziale di 10-4 nei primi minuti della ripresa, Villeurbanne riesce però ancora a scappare. I ragazzi di Sacripanti sembrano non essere in grado di ricucire lo strappo, in attacco non si vede un granché, gli ospiti chiudono in vantaggio il terzo periodo 47-54. Invece i biancoblu con una grande reazione e con un break di 10-2 vanno in vantaggio 57-56. Uno scatenato Hollis, autore di 13 punti nel solo 4 quarto spinge Cantú sul 67-63 a tre minuti dal termine. La Fox Town vince e riesce anche a ribaltare il risultato dell'andata, termina il match 79-69.

Si parla di

Video popolari

Hollis scatenato, Fox Town Cantù batte i francesi del Villeurbanne

QuiComo è in caricamento