rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Via Virgilio, 16

Hockey Como batte Chiavenna: 3-1 al palaghiaccio di Casate

Terza vittoria per i biancoblu nel girone di ritorno

Turno infrasettimanale vincente per l'Hockey Como che giovedì 30 novembre 2017 ha sconfitto in casa Chiavenna.
3 a 1 il risultato finale.
Marcatori: 7:01 Niccolò Lo Russo (HC Chiavenna), 10:43 Jacopo Fusini (Hockey Como); 48:33 Matteo Formentini (Hockey Como); 54:15 Filippo Ambrosoli (Hockey Como).
I biancoblu sono tornati al palazzetto di Casate dopo la trasferta a Pegine. I ragazzi di coach Malkov sono scesi in campo carichi e pronti a dare battaglia per il quarto turno di ritorno dell'Italian Hockey League e sono riusciti a conquistare la terza vittoria nel girone di ritorno. 
L’Hockey Chiavenna ha iniziato la stagione con sette sconfitte consecutive. La prima vittoria è arrivata proprio contro l’Hockey Como dopo una partita combattuta, ma che ha visto i lariani sconfitti per 5 a 4. In questo girone di ritono i verdeblu non sono riusciti a portare a casa neanche una vittoria tre sconfitte rispettivamente contro Milano, Fiemme e Appiano e, ieri sera, contro Como).
Sul fronte biancoblu, invcece, dopo la trasferta amara a Pergine, hanno avuto un inizio di girone di ritorno finora positivo.
E il trend è continuato grazie anche alla vittoria di giovedì: una partita tutt'altro che semplice, ma che i comaschi riescono comunque a portare a casa.
Sempre a Casate il 17 novembre 2017 il Como si era aggiudicato il derby contro Varese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey Como batte Chiavenna: 3-1 al palaghiaccio di Casate

QuiComo è in caricamento