rotate-mobile
Sport

Grande rimonta, Cantù batte Avellino 75-74

Cantù batte Avellino 75-74 rimontando nell’ultimo quarto 10 punti di scarto. E’ stata davvero una partita bellissima quella che si è giocata a Desio. La squadra di Bolshakov era in disperata ricerca di punti e Johnson con una prestazione...

Cantù batte Avellino 75-74 rimontando nell’ultimo quarto 10 punti di scarto. E’ stata davvero una partita bellissima quella che si è giocata a Desio.

La squadra di Bolshakov era in disperata ricerca di punti e Johnson con una prestazione davvero incredibile, con 35 punti e 14 rimbalzi, aiuta i canturini a conquistare due punti che servivano come l’aria. La partita è andata a ondate, nel primo quarto i padroni di casa hanno letteralmente dominato, prima di subire il contro break firmato dall’ex Joe Ragland. Il terzo quarto è stato ancora di Avellino che sembrava poter scappare via.

La reazione dei brianzoli è stata però incredibile nell’ultima frazione, Johnson ancora una volta ha portato a scuola tutta la squadra campana. Darden a un secondo dalla fine ha segnato il tiro libero che ha sancito la seconda vittoria consecutiva dopo quella del derby della Red October.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande rimonta, Cantù batte Avellino 75-74

QuiComo è in caricamento