rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fox Town e Acsm Agam sponsor del Calcio Como

Ieri sera al Castadiva di Blevio si è svolta la cena di Natale organizzata dal Calcio Como. Presenti alla serata ovviamente tutti i giocatori e dirigenti al completo. Questi ultimi nel corso della serata hanno preso la parola per spronare ed...

Ieri sera al Castadiva di Blevio si è svolta la cena di Natale organizzata dal Calcio Como. Presenti alla serata ovviamente tutti i giocatori e dirigenti al completo. Questi ultimi nel corso della serata hanno preso la parola per spronare ed incitare i ragazzi che, dopo uno splendido avvio di campionato, si sono pian piano persi ed ora sono a rischio play-out.

Qualche tirata di orecchie, insomma, da parte soprattutto del presidente Pietro Porro che ha voluto ricordare come sia importante vestire la maglia azzurra del Como, da sempre trampolino di lancio soprattutto per i più giovani. Porro non ha risparmiato anche qualche velata critica, invitando i ragazzi a una maggiore attenzione soprattutto fuori dal campo.

Ieri sera è arrivata però anche una bella notizia ed è stato proprio il presidente Porro ad annunciarla: “Sono in arrivo nuovi sponsor - ha detto -; il primo è il Fox Town, ma altri arriveranno nei prossimi giorni, e tra l’altro mi vien da ridere che il primo sponsor arrivi dalla Svizzera e non da qui”. In realtà si è poi appreso che anche Acsm Agam, multiutility del settore energetico, sponsorizzerà il Calcio Como.

Questo ingresso di sponsor e di conseguenti fondi a disposizione possono far sperare i tifosi in merito a qualche movimento di mercato in gennaio quando si riapriranno le trattative: i tifosi chiedono a gran voce una punta dal momento che proprio in attacco la squadra ha evidenziato molte lacune facendo davvero molta fatica a segnare.

Sabato arriverà la capolista Carpi, sicuramente una partita durissima, ma si spera che dopo i consigli e qualche strigliata da parte dei dirigenti ieri sera, la squadra torni a giocare come ad inizio campionato e faccia un bel regalo di Natale a tutti i tifosi lariani.

Si parla di

Video popolari

Fox Town e Acsm Agam sponsor del Calcio Como

QuiComo è in caricamento