Sport

Fox Town main sponsor di Cantù per altre due partite

Fox Town sarà main sponsor della Pallacanestro Cantù per altre due partite, ossia nella trasferta di Brindisi e nel derby casalingo di domenica prossima contro Varese. “Siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù...

squadra-basket-cantu

Fox Town sarà main sponsor della Pallacanestro Cantù per altre due partite, ossia nella trasferta di Brindisi e nel derby casalingo di domenica prossima contro Varese. "Siamo molto soddisfatti - commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - della decisione di FoxTown di investire attraverso di noi su un altro importante progetto di comunicazione che vedrà il suo apice nella partita contro Varese. Si tratta di un accordo valido per le prossime due partite, come naturale prosecuzione di quanto fatto insieme per le Final 8 di Coppa Italia. La nostra società è in contatto con altre importanti realtà ma, in attesa che si concretizzino, FoxTown ha sapientemente saputo cogliere l'opportunità di accompagnarci in queste due sfide dimostrando non solo vivacità commerciale, ma anche forte attaccamento ai nostri colori. A coronamento di questa partnership vale la pena anticipare che in occasione del derby con Varese si terrà un gioco all'intervallo con premi per i nostri tifosi".

"Siamo orgogliosi - commenta Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores - di affiancare il nostro nome alla Pallacanestro Cantù nel campionato di Serie A, anche in occasione di una gara importante e sentita come il derby con Varese. Pensiamo che sia un ulteriore segnale di fiducia nei confronti di un progetto e di una partnership in cui crediamo fortemente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fox Town main sponsor di Cantù per altre due partite

QuiComo è in caricamento