rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Foto con testicoli in mostra: i calciatori del Como chiedono scusa

La foto che ritrae i giocatori del Como che mostrano i testicoli ha creato scalpore. Verachi, Cia, Scialpi, Benvenga, Schenetti, Velardi e Mendicino hanno voluto precisare la loro posizione riguardo alla famosa immagine. Infatti, la foto che...

La foto che ritrae i giocatori del Como che mostrano i testicoli ha creato scalpore. Verachi, Cia, Scialpi, Benvenga, Schenetti, Velardi e Mendicino hanno voluto precisare la loro posizione riguardo alla famosa immagine. Infatti, la foto che era stata pubblicata su facebook ha ricevuto tantissime contestazioni e critiche. Voleva, certo, essere una goliardata, sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria a Carpi e la salvezza dalla retrocessione. Insomma, il senso era “abbiamo tirato fuori gli attributi” e salvato la squadra dalla retrocessione in C2. Molti tifosi, però, non l’hanno presa sul ridere. La foto è stata condivisa sui social network e ha avuto molta visibilità e risonanza. A qualche tifoso non è proprio andata giù che i giocatori scherzassero in questo modo, vista anche la non proprio felice stagione calcistica. Seguiranno dettagli e video della conferenza in questo stesso articolo.

Ettore Mendicino il portavoce del gruppo ha dichiarato “ da parte nostra c’è del dispiacere, perché probabilmente è stato frainteso il nostro gesto. Ci dispiace perché magari abbiamo macchiato un momento di gioia, perché nella vita di un calciatore vivere una salvezza del genere è un momento veramente importante. Magari è stato visto come una risposta ad una provocazione, ci teniamo a precisare che non è stato nulla di tutto questo, e il dispiacere nostro è soprattutto nei confronti della gente e dei tifosi. È stata una cavolata magari poco carina, ci dispiace tanto per questo fraintendimento. Questo è stato un gruppo veramente unito, che in un anno come questo, la squadra ha fatto qualcosa di bello”.
Si parla di

Video popolari

Foto con testicoli in mostra: i calciatori del Como chiedono scusa

QuiComo è in caricamento