rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Finale per la serie A, Como Nuoto batte Catania in gara 1

La Como Nuoto vince la gara 1 di finale. Vincere la prima gara in una serie da 3 partite era la cosa più importante, e la squadra comasca ha ottenuto la vittoria sul Catania con il risultato di 13-9. Pubblico delle grandi occasioni questo...

La Como Nuoto vince la gara 1 di finale. Vincere la prima gara in una serie da 3 partite era la cosa più importante, e la squadra comasca ha ottenuto la vittoria sul Catania con il risultato di 13-9. Pubblico delle grandi occasioni questo pomeriggio a Muggiò, in una partita combattutissima. Catania parte subito forte, andando subito in gol, ma la Como Nuoto c’è e chiude il primo quarto in vantaggio per 2-1. Gli isolani son tutt’altra squadra rispetto al Palermo incontrato in semifinale e i comaschi in campo se ne accorgono immediatamente, infatti nel secondo quarto i ragazzi di coach Piccardo subiscono le folate del Catania, che ribalta il punteggio e chiudono in vantaggio per 6 reti a 5.

Il terzo quarto è tutto targato Como Nuoto, che comincia a macinare e a nuotare il doppio degli ospiti. Gli ottimi Gaffuri Cesini e Pagani portano così i comaschi in vantaggio di 3 reti, sul 9-6, completando così la rimonta. Il penultimo periodo si chiude sul 9-7 per i padroni di casa, da sottolineare le grandissime parate di Caprani che blindano il risultato. Nell’ultimo quarto i comaschi dilagano, coronando così un ottima partita, il punteggio arriva addirittura sul 12-7, e gli isolani stremati alzano bandiera bianca, la Como Nuoto può festeggiare vincendo con il punteggio di 13-9. Mercoledì a Catania si giocherà gara 2, Catania sicuramente venderà cara la pelle, ma vincere questo pomeriggio da tanta sicurezza e fiducia ai ragazzi di Piccardo.

Si parla di

Video popolari

Finale per la serie A, Como Nuoto batte Catania in gara 1

QuiComo è in caricamento