rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Festa a Cantù per la Supercoppa di pallacanestro

Un’intera città in festa già dalle 18 di  questo pomeriggio. Cantù ha accolto i giocatori della Mapooro Cantù che sabato sera a Rimini hanno vinto la storica supercoppa contro Siena, aggiudicandosi un trofeo che mancava in bacheca da nove anni. Un...

Un’intera città in festa già dalle 18 di questo pomeriggio. Cantù ha accolto i giocatori della Mapooro Cantù che sabato sera a Rimini hanno vinto la storica supercoppa contro Siena, aggiudicandosi un trofeo che mancava in bacheca da nove anni. Un bagno di folla ad attendere i giocatori della pallacanestro Cantù: piazza Garibaldi completamente gremita di tifosi, semplici cittadini, simpatizzanti e curiosi. E naturalmente cori da stadio, tifo indiavolato e motteggi contro l’eterna rivale Siena, che quest’anno ha dovuto cedere lo scettro. Nonostante la pioggia, i tifosi hanno resistito immobili fino all’arrivo dei giocatori. Alle 19.30 circa, l’intera squadra al completo entra in piazza Garibaldi.

Saliti sul palco anche lo staff tecnico e amministrativo, nonché l’allenatore Andrea Trinchieri, il quale ha dichiarato alla piazza che la squadra è già in allenamento per i prossimi appuntamenti sportivi. Il presidente Anna Cremascoli, considera "questa vittoria come un punto di partenza per l’intera squadra". Applauditissimo il capitano Nicholas Mazzarino che ha alzato la coppa dal palco di Piazza Garibaldi mostrandola ufficialmente alla folla. Sale sul palco anche il sindaco Claudio Bizzozero per un breve discorso di ringraziamento alla squadra e alla città. Stasera, insomma, la città e la squadra festeggiano insieme, con un occhio di riguardo verso un futuro che al momento appare luminoso più che mai.

Video popolari

Festa a Cantù per la Supercoppa di pallacanestro

QuiComo è in caricamento