rotate-mobile
Sport

Federico Pagani lascia la Como Nuoto

Federico Pagani saluta la Como Nuoto. Era tornato lo scorso anno e dopo una bellissima stagione che l’ha consacrato come leader indiscusso della squadra di Piccardo, Federico Pagani, per tutti Chicco, saluta nuovamente la società lariana che...

Federico Pagani saluta la Como Nuoto. Era tornato lo scorso anno e dopo una bellissima stagione che l’ha consacrato come leader indiscusso della squadra di Piccardo, Federico Pagani, per tutti Chicco, saluta nuovamente la società lariana che lo ha lanciato. Le Sirene di Brescia sono state troppo forti e alla fine ha accettato: andrà in una squadra che lotterà per la vittoria finale sia in Italia, sia in Europa. Un’offerta irrinunciabile per il gioiellino comasco che quest’anno è riuscito a trascinare la sua squadra, neo promossa, ai playoff.

La Como Nuoto perde dunque un altro tassello importantissimo del proprio roster dopo il portiere Caprani, il goleador Hrosik e l’allenatore Piccardo. La società comasca in queste settimane non è rimasta comunque a guardare: infatti nel ruolo di coach è imminente l'arrivo (ormai ufficiale) del croato Stritof.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Pagani lascia la Como Nuoto

QuiComo è in caricamento