rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eurocup: Cantù piega il Cibona 92-68

La Pallacanestro Cantù vince l' ultima partita del girone di Eurocup finendo prima nel proprio girone con 8 vittorie. La partenza non è delle migliori per la Fox Town, che subisce un 7-0 di parziale da un Cibona che nonostante non abbia più...

La Pallacanestro Cantù vince l' ultima partita del girone di Eurocup finendo prima nel proprio girone con 8 vittorie.

La partenza non è delle migliori per la Fox Town, che subisce un 7-0 di parziale da un Cibona che nonostante non abbia più niente da dire a questa Eurocup, sembra molto più precisa e determinata dei canturini. Il tabellone per i ragazzi di coach Sacripanti lo smuove Leunen che con un canestro e fallo mette a referto i primi punti biancoblu, al 5' minuto il risultato è di 7-10 per gli ospiti. Sacripanti striglia i suoi durante il time out, la sua squadra sembra recepire e rientra con altro spirito ed un break di 5-0 fa balzare avanti i Brianzoli (11-10).

Dalla panchina entra un carichissismo Awudu Abass, capace di segnare 6 punti davvero in un amen, ma Cibona non mostra segni di arresa e alla fine del primo periodo il punteggio è di 22-23 per gli ospiti. Nel secondo quarto è la panchina canturina a dettare i ritmi della partita, ancora Abass ma anche Jones e Gentile tentano di spaccare in 2 la partita, tornando in vantaggio sul Cibona con in punteggio di 38-32 al 15'. Ma sono 4 punti consecutivi di Michael Jenkins a far volare la Fox Town sul più 12 (44-32) a tre minuti dal termine del secondo quarto. Si va all' intervallo con un bel break di 31-14 per i canturini che nella seconda frazione oltre che a trovare ottime soluzioni in attacco difendono molto meglio rispetto al primo quarto, si va così negli spogliatoi con il punteggio di 53-37 per la Fox Town.

La ripresa inizia con due triple dei canturini che stordiscono gli ospiti, il Cibona sembra non averne più, ed i ragazzi di Sacripanti volano sul più 23 (62-41) al 25'. Un terzo quarto davvero ben giocato dai biancoblu che concedono solamente 13 punti agli avversari nonostante l' assenza di Cusin per tutto il periodo, Il coach Brianzolo sicuramente vuole far rifiatare i suoi giocatori in vista della super sfida di lunedì contro Milano. Alla penultima sirena il punteggio è di 74-50 per la Fox Town. Nell'ultimo quarto Sacripanti da spazio alle seconde linee, anche perché la partita non ha più molto da dire, dunque davvero una bel match quello giocato dai Brianzoli che con questi 2 importantissimi punti finiscono primi il proprio girone di Eurocup, il punteggio finale è 92-68.

Si parla di

Video popolari

Eurocup: Cantù piega il Cibona 92-68

QuiComo è in caricamento