rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Esonerato l'allenatore del Como Carlo Sabatini: " Questa città sarà sempre nel mio cuore"

Carlo Sabatini è stato esonerato dopo il pareggio casalingo contro il Modena. E’ stato Giovanni Dolci a dare l’annuncio ai giornalisti in sala stampa. Il Ds e l’ormai ex tecnico comasco sono entrati insieme e Dolci è stato il primo a prendere la...

Carlo Sabatini è stato esonerato dopo il pareggio casalingo contro il Modena. E’ stato Giovanni Dolci a dare l’annuncio ai giornalisti in sala stampa. Il Ds e l’ormai ex tecnico comasco sono entrati insieme e Dolci è stato il primo a prendere la parola: “La società Calcio Como - ha dichiarato - ha deciso di sollevare dall’incarico Carlo Sabatini”. Poi è stata la volta dell’allenatore che ha affermato “E’ strano essere in questa situazione soprattutto pensando che 4 mesi fa eravamo qui a festeggiare la promozione. Sono davvero triste, ma capisco che è anche normale.

https://www.youtube.com/watch?v=eU52n6-ep6U

Voglio ringraziare tutti perché è stato un anno fantastico, ringrazio i tifosi, la città, il presidente e tutta la società. Ogni volta che transiterò per Como proverò sicuramente delle emozioni, quando leggerò Como su qualche cartello stradale mi ricorderò di questa bellissima esperienza”. Insomma Sabatini se ne va da vero signore. Ora dunque bisognerà capire chi subentrerà sulla panchina lariana: Gianluca Festa sembra essere in pole position.

Qui la cronaca della partita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esonerato l'allenatore del Como Carlo Sabatini: " Questa città sarà sempre nel mio cuore"

QuiComo è in caricamento