rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Eccellenza: La Pontelambrese perde ancora

Nell'anticipo della diciassettesima giornata di campionato, la Pontelambrese non riesce ad agguantare il pareggio con la Cisanese e raccoglie, dopo tre giornate zero punti.

Serata storta per entrambe le comasche impegnate nel diciassettesimo turno di campionato del girone B di Eccellenza. 

Due reti subite dalla Pontelambrese contro la Cisanese, che nonostante la lista di diversi giocatori indisponibili causa infortuni e squalifiche riesce a battere la compagine comasca. 

La Cisanese produce fin dai primi minuti di gioco diverse occasioni, con Haoufadi e Maffioletti. Sarà proprio Maffioletti che al 14’ sigla la rete dello 0-1. Gli ospiti della Cisanese mantengono il predominio territoriale e producono interessanti situazioni da gol, prima di trovare il raddoppio nella seconda frazione di gioco, al 7’ con Lozza, che in mischia manda di forza in rete: 0-2. Nel finale la Pontelambrese tenta la reazione, trovando il gol che riaccende la speranza al 27’ con Nespoli, che realizza un cross dalla destra di Pelucchi. Nei minuti finali di gioco la Pontelambrese spinge e cerca il pareggio, ma qui molto attenta la difesa ospite che annulla le giocate degli avversari.

IL TABELLINO:

Pontelambrese (4-2-3-1): Aiello; Pelucchi, Calandra, Galimberti (1’ st Triveri), Veroni; Gerosa, Colombo 02; Fumagalli, Hamidi 01 (25’ st Vocale 01), Nespoli 02 (37’ st Mariani 00); Nenadovic (41’ st Della Torre). (A disp.: Borello 02, Maffia 02, Rossetto 02, Delorenzi 02, Cannataro). All.: Rione

Cisanese (4-2-3-1): Sanvito 00; Becherini 03 (30’ st Amar Bocktache 04), Secomandi 02, Proserpio 02, Spreafico; Colombo, Fumagalli (35’ st Capocasale 02); Facoetti, Haoufadi (20’ st Ripamonti), Maffioletti 00 (42’ st Redaelli 02); Lozza. (A disp.: Comi 04, Viganò 01, Bonfanti, Fontana, Sala 02). All.: Sala

Arbitro: Sciolti di Bergamo

Assistenti: Fantaccione di Cinisello Balsamo - Darwish di Milano

Note: ammoniti Veroni (PO), Maffioletti, Amar Bocktache, Lozza (CI)

Reti: 14’ pt Maffioletti (CI), 7’ st Lozza (CI), 27’ st Nespoli (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: La Pontelambrese perde ancora

QuiComo è in caricamento