rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' morto Stefano Borgonovo

Stefano Borgonovo, 49 anni, è morto oggi, 27 giugno 2013. L'ex calciatore del Como, della Fiorentina e del Milan, si è spento dopo la lunga malattia che lo ha visto combattere per tanti anni contro la Sla. Il sindaco di Como, Mario Lucini, lo ha...

Stefano Borgonovo, 49 anni, è morto oggi, 27 giugno 2013. L'ex calciatore del Como, della Fiorentina e del Milan, si è spento dopo la lunga malattia che lo ha visto combattere per tanti anni contro la Sla. Il sindaco di Como, Mario Lucini, lo ha ricordato in consiglio comunale. Il sindaco lo ha ricordato sia come cittadino benemerito (gli fu assegnato l'Abbondino d'Oro 2009) sia come "il più forte centravanti del Como". A "Borgogol" è stato dedicato un minuto di silenzio.

Borgonovo (nella foto di wikipedia) lascia la moglie Chantal e i figli Andrea, Alessandria, Benedetta e Gaia. Era nato il 17 marzo 1964. Aveva iniziato la sua esperienza calcistica professionale nel Calcio Como nel quale militò dal 1981 al 1986, ma anche negli anni 1986-1988 come giocatore in prestito. Sul web e sui media nazionali sono tante le attestazioni di cordoglio dei personaggi dello sport che lo hanno conosciuto, da Carlo Ancelotti a Roberto Baggio.

Si parla di

Video popolari

E' morto Stefano Borgonovo

QuiComo è in caricamento