rotate-mobile
Sport

Due maxi carpe dal Lago di Pusiano

Il Lago di Pusiano si conferma fra le più importanti acque a livello internazionali per il carpfishing: sabato scorso (sabato 4 giugno) doppia maxi pesca alla Postazione 23 “Geretta 1”: la coppia di pescatori formata da Cristian Poltardo e...

Il Lago di Pusiano si conferma fra le più importanti acque a livello internazionali per il carpfishing: sabato scorso (sabato 4 giugno) doppia maxi pesca alla Postazione 23 “Geretta 1”: la coppia di pescatori formata da Cristian Poltardo e Davide Miceli di prima mattina ha catturato due pesci che hanno ricompensato entrambi i pescatori di tutti gli sforzi. Per Cristian Poltardo è arrivata una carpa “a specchi” da 19 chilogrammi, per Davide Miceli invece è stata la volta di una “regina” da 18 chilogrammi.

Entrambe le carpe, dopo essere state pescate, sono state rimesse in acqua come prevede il Regolamento Egirent. Sono sempre di più i carpisti che scelgono Pusiano per le loro sessioni estive, come dimostra il calendario per la prenotazione delle postazioni (lagopusiano.com/excel/prenotazioni.php) che Egirent (Ente che gestisce il lago) ha messo a disposizione di tutti i pescatori per favorire massima trasparenza e velocità nella prenotazione on line.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due maxi carpe dal Lago di Pusiano

QuiComo è in caricamento