rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Denis Marconato firma con la Pallacanestro Cantù

Denis Marconato ha firmato per la Vitasnella Cantù. Da oggi è ormai ufficiale il rientro nel roster brianzolo del centro trevigiano che ha militato a Cantù sotto la guida di Andrea Trinchieri per due stagioni. Marconato andrà, dunque, a coprire...

Denis Marconato ha firmato per la Vitasnella Cantù. Da oggi è ormai ufficiale il rientro nel roster brianzolo del centro trevigiano che ha militato a Cantù sotto la guida di Andrea Trinchieri per due stagioni.

Marconato andrà, dunque, a coprire il vuoto lasciato da Marco Cusin che dovrà star fermo al palo per almeno 40 giorni a causa di una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra. Il lungo ex Treviso e Barcellona ha siglato un contratto che lo legherà alla società canturina per due mesi. Marconato arrivato ieri a Cantù ha svolto due allenamenti, la società voleva vederlo all'opera prima di prendere una decisione. Il giocatore si è ben comportato mostrando anche una buona tenuta fisica, convincendo così tutto lo staff tecnico. Marconato torna alla Pallacanestro Cantù dopo aver vestito per 2 anno la maglia biancoblu conquistando una finale scudetto persa con Siena e una posizione nelle top 16 di Eurolega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denis Marconato firma con la Pallacanestro Cantù

QuiComo è in caricamento