rotate-mobile
Sport

Defendi saluta il Como con una lettera d'amore

Il Calcio Como perde una delle sue pedine più importanti, un giocatore che ha messo in campo ogni volta il cuore, il sangue ed il sudore per la maglia azzurra. Edoardo Defendi artefice in prima linea della promozione in serie B, torna a Brescia...

Il Calcio Como perde una delle sue pedine più importanti, un giocatore che ha messo in campo ogni volta il cuore, il sangue ed il sudore per la maglia azzurra. Edoardo Defendi artefice in prima linea della promozione in serie B, torna a Brescia nella squadra che lo ha fatto crescere. Ma prima di lasciare la squadra ed i tifosi ha voluto salutare con il cuore in mano tutta Como. Ecco le parole dal suo profilo Facebook:

“Trovare delle parole non è facile!Spesso ne abusiamo , spesso le usiamo per nulla! A volte non servono , soprattutto quando c'è di mezzo il cuore!

Quello che per me ha fatto sempre la differenza ,che mi ha permesso di superare ogni difficoltà , che mi fa sentire vivo ! Be che dire!Semplicemente GRAZIE ! A Como mi ha accolto una famiglia e sono troppo felice di aver contribuito a portarlo nei palcoscenici che merita.Troppo bello aver assistito all’esplosione dell’entusiasmo in città. Me ne vado a testa alta, consapevole di aver dato tutto, sempre e comunque!Posso solo ringraziare di aver potuto vivere emozioni impagabili e poter conservare ricordi entusiasmanti! Felice che la mia essenza sia arrivata a tutti! Quel che ho fatto non me lo toglierà mai nessuno, fiero di me, di come ho reagito alle difficoltà, agli infortuni, alle panchine! Mi sono tolto grandi soddisfazioni! Nessun rimpianto! Grazie Como, ovviamente col cuore. Il destino ora mi porta nella città che mi ha fatto crescere. In bocca al lupo a tutti!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defendi saluta il Como con una lettera d'amore

QuiComo è in caricamento