rotate-mobile
Sport

Vittoria in Coppa Italia per il Como: 3 a 1 contro il Renate

Un bel Como questa sera si è sbarazzato agevolmente del Renate con il punteggio di 3-1 nella gara di Coppa Italia in scena allo stadio Sinigaglia mercoledì sera. Un primo tempo incerto nel quale, però, i lariani sono riusciti a sbloccare il...

Un bel Como questa sera si è sbarazzato agevolmente del Renate con il punteggio di 3-1 nella gara di Coppa Italia in scena allo stadio Sinigaglia mercoledì sera. Un primo tempo incerto nel quale, però, i lariani sono riusciti a sbloccare il risultato con un bel gol di Daniele Donnarumma.

Al 35’ del primo tempo però il Como si è complicato la vita: con una brutta entrata, in ritardo, il difensore Alex Benvenga si è fatto espellere, lasciando la squadra in dieci uomini. Il primo tempo finisce comunque con il risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo gli ospiti hanno trovato subito il pareggio: il direttore di gara ha assegnato un rigore in favore del Renate, che l’attaccante Gaeta, però, si è fatto respingere dal portiere del Como Perucchini, ma sulla ribattuta è arrivato come un falco Santonocito che ha siglato il pareggio.

Reazione del Como e al 70’ il direttore di gara ha decretato un rigore per gli azzurri con conseguente espulsione del giocatore ospite; Tremolada ha trasformato riportando in vantaggio i comaschi. Negli ultimi spiccioli di gara è poi arrivato il gol del ko del Como che con un bel contropiede ha messo fine ai giochi con un altro gol di Donnarumma che ha sancito il 3-1 definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria in Coppa Italia per il Como: 3 a 1 contro il Renate

QuiComo è in caricamento