rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Como Volley, la nuova squadra di pallavolo

Nasce la Como Volley A.S.D, collaborazione tra le società sportive Sagnino Volley e Polisportiva Sant’Agata. Questa mattina a Palazzo Cernezzi è stata presentato il nuovo progetto sportivo che prenderà parte al campionato di prima divisione di...

Nasce la Como Volley A.S.D, collaborazione tra le società sportive Sagnino Volley e Polisportiva Sant’Agata. Questa mattina a Palazzo Cernezzi è stata presentato il nuovo progetto sportivo che prenderà parte al campionato di prima divisione di pallavolo femminile.

“Ho creduto sin da subito in questo progetto - afferma il presidente Carmela di Graci -, siamo una società giovane e vogliamo fare bene. Questo è un momento di crisi per l’economia italiana, dunque devo dire grazie ai nostri sponsor perché senza di loro non ce l’avremmo mai fatta. Stasera alle 21.15 ci sarà il nostro debutto nella Coppa Lariana, siamo molto curiosi di vedere i frutti del nostro lavoro. Abbiamo deciso di collaborare per l’amore verso la pallavolo e ci siamo affidati ad un bravissimo allenatore, Gaetano La Froscia, che sta martellando di allenamenti le nostre ragazze, perché l’obbiettivo ovviamente è quello di vincere”. Presente anche l’assessore Luigi Cavadini, il quale ha dichiarato: “Siamo contenti quando nascono realtà così, il Comune di Como sarà a disposizione della nuova società. Questo potrebbe diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti della pallavolo e anche per tutta la città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como Volley, la nuova squadra di pallavolo

QuiComo è in caricamento