rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, prima sconfitta stagionale: battuto dal Pavia 2 a 1

Prima sconfitta stagionale del Como battuto al Sinigaglia dal Pavia per 2-1. Una partita strana che gli azzurri hanno faticato a interpretare  e sono stati battuti immeritatamente. Il Como impiega un quarto d'ora per prendere le misure al Pavia e...

Prima sconfitta stagionale del Como battuto al Sinigaglia dal Pavia per 2-1. Una partita strana che gli azzurri hanno faticato a interpretare e sono stati battuti immeritatamente. Il Como impiega un quarto d'ora per prendere le misure al Pavia e infatti la prima occasione arriva al 15' con Donnarumma smarcato da Cia: il bomber azzurro pero' solo davanti al portiere ospite alza troppo la mira e la palla finisce sopra la traversa. Due minuti dopo episodio sospetto nell'area ospite: Di Chiara intercetta con la mano un cross, ma l'arbitro lascia correre. Il Como però fatica a imporre il proprio gioco, anche perchè i pavesi sono molto ordinati a centrocampo e ben messi sul terreno di gioco. L'ultimo sussulto del tempo è azzurro con Lisi in azione ersonale sulla fascia e tiro bloccato dal portiere ospite.

Nella ripresa il Como sembra iniziare meglio, più convinto e più aggressivo e al 20' passa: Giampà raccoglie un cross dalla sinistra e in mezza rovesciata infila proprio all'incrocio dei pali dove Kovacsik non può arrivare. Il Pavia sembra in ginocchio invece poco dopo la mezz'ora trova a sorpresa il pareggio con Mezacolli. A quel punto i lariani accusano il colpo e faticano a reagire. Ne approfitta il Pavia che al 37' trova addirittura il vantaggio con Beretta tutto solo in mezzo all'area. Nel finale il disperato tentativo del Como di recuperare il risultato vanificato anche dall'espulsione di Lisi per doppia ammonizione. Nel finale un miracolo del portiere ospite impedisce a Cia di agguantare il meritato pareggio.
Si parla di

Video popolari

Como, prima sconfitta stagionale: battuto dal Pavia 2 a 1

QuiComo è in caricamento