rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como - Pro Patria: pareggio senza gol

Il Como pareggia contro la Pro Patria per 0-0, un match senza troppe emozioni, nonostante il cambio di modulo disposto da Mister Colella con 3 punte, i biancoblu creano poco e si affacciano raramente davanti al portiere avversario. La partita...

Il Como pareggia contro la Pro Patria per 0-0, un match senza troppe emozioni, nonostante il cambio di modulo disposto da Mister Colella con 3 punte, i biancoblu creano poco e si affacciano raramente davanti al portiere avversario. La partita inizia subito con un brivido per la retroguardia del Como: sugli sviluppi di un corner la Pro Patria sfiora il gol con Serafini che a pochi passi dal portiere comasco spedisce alto, complice anche una deviazione di Malgrati.

Al 12' tocca ai Lariani mettere paura agli ospiti con una bella azione capitalizzata con un tiro da fuori dall'area di Ardito finito peró alto. al 25' è ancora Como su un calcio d'angolo la punta Perna svetta di testa ma manda alto. Un minuto dopo tocca alla Pro Patria rendersi nuovamente pericolosi con il solito Serafini che da dentro l'area di rigore arriva alla conclusione ma il tiro esce sfiorando il palo. Il primo tempo finisce con un noioso 0-0, il Como fa fatica a trovare non solo il gol ma anche la porta avversaria, la Pro Patria si sta difendendo bene e riparte pericolosamente in contropiede ogni volta che ne ha la possibilità, nel secondo tempo ci vuole un chiaro cambio di ritmo da parte dei ragazzi di Colella. Nel secondo tempo i Lariani vanno vicino al vantaggio con una bella punizione battuta da Le Noci che scavalca la barriera tocca il palo esterno ed esce.

Al 20' ancora i padroni di casa ad affacciasi in area di rigore con una bella azione di Fautario sulla destra che mette in mezzo ma Le Noci non ci arriva davvero per pochi centimetri. Al 24' sugli sviluppi di una punizione la Pro Patria sfiora il gol con Serafini che svetta di testa ma il portiere del Como Malgrati è bravissimo a deviare in angolo. La partita finisce tra uno sbadiglio e l' altro, i biancoblù tornano a casa ancora senza vittoria e senza gioco per la rabbia dei tifosi comaschi venuti allo stadio.

Si parla di

Video popolari

Como - Pro Patria: pareggio senza gol

QuiComo è in caricamento