Sport

Como ospita la grande motonautica: gare sabato e domenica

Fine settimana sul Lago di Como per una grande manifestazione motonautica: la 66^ Centomiglia, il Campionato Europeo ed Italiano di Endurance, il Trofeo Suzuki FIM PRO ed il Campionato Italiano Circuito GT 15. E' uno dei più importanti e...

Como ospita la grande motonautica: gare sabato e domenica

Fine settimana sul Lago di Como per una grande manifestazione motonautica: la 66^ Centomiglia, il Campionato Europeo ed Italiano di Endurance, il Trofeo Suzuki FIM PRO ed il Campionato Italiano Circuito GT 15. E' uno dei più importanti e prestigiosi appuntamenti della stagione motonautica 2015. Sabato e domenica a Como si correranno la storica Centomiglia del Lario, arrivata quest'anno alla 66^ Edizione, il Campionato Europeo Endurance Gruppo B e la 2^ ed ultima tappa del Campionato Italiano Endurance, con l'elezione dei vincitori di categoria. Infine in programma anche l'ultima tappa del Trofeo Suzuki FIM Pro. Per il Circuito, è prevista la disputa della 3^ ed ultima tappa del Campionato Italiano GT15. Organizzatore dell'Evento è lo Yacht Club Como MILA - CVC, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Como. L'Europeo Endurance Gruppo B è in tappa unica e dunque i piloti di questi potenti scafi lotteranno per la conquista del titolo 2015.

Le gare

Sabato 26 settembre: ore 9.30 gara Suzuki FIM Pro; ore 14.00; gara 1 Endurance (C.E. + C.I.); ore 15.00: 1^ manches GT 15.

Domenica 27 settembre: ore 9.00: 2^ manche GT 15; ore 12.30: 3^ manche GT 15; ore 14.30: gara 2 Endurance (C.E. + C.I.) - Start Centomiglia. Premiazioni ore 18.00. Per la cronaca, sabato 26 settembre 2015 presso la sede dello Yacht Club Como MILA - CVC alle ore 18.30 si terrà una Conferenza stampa di presentazione di una nuova categoria Endurance: la "Stockboats Series".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como ospita la grande motonautica: gare sabato e domenica

QuiComo è in caricamento