Martedì, 22 Giugno 2021

Como Nuoto, ecco le squadre della stagione 2013

Vernissage in Comune per la Como Nuoto, che disputerà il campionato nazionale di A2 di pallanuoto. In mattinata nella sala consigliare di Palazzo Cernezzi sono state presentate le prime squadre, femminile e maschile della storica società cittadina...

L’allenatore Stefano Piccardo ha evidenziato i traguardi stagionali della squadra: “Quest’anno spero di migliorare il sesto posto dello scorso anno - ha detto -, abbiamo fatto un po’ di modifiche al roster, sicuramente siamo più carichi e forti e sono certo che faremo bene, anche se nel nostro girone ci sono 4-5 squadre al nostro livello che hanno quale obiettivo la promozione in serie A”.

Durante la cerimonia è stato premiato il giovanissimo Tommaso Busilacchi per le ottime prestazioni conseguite con la nazionale giovanile: gli è stata donata una targa commemorativa a ricordo della bellissima annata del 2012. A premiarlo non solo i due esponenti dell’amministrazione comunale, ma anche il presidente della Como Nuoto Alessandro Dalle Donne e il direttore sportivo Marco Flutti.

Si parla di

Video popolari

Como Nuoto, ecco le squadre della stagione 2013

QuiComo è in caricamento