rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como Nuoto, semifinali playoff: vinta gara 1

La Como Nuoto si aggiudica gara 1 delle semifinali playoff. Una partita bella e combattuta quella andata in scena questo pomeriggio alle 15.30 nella piscina di Muggio. La Como Nuoto è riuscita a strappare un’importantissima vittoria contro la...

La Como Nuoto si aggiudica gara 1 delle semifinali playoff. Una partita bella e combattuta quella andata in scena questo pomeriggio alle 15.30 nella piscina di Muggio. La Como Nuoto è riuscita a strappare un’importantissima vittoria contro la corazzata di Palermo. La partita parte subito bene per i comaschi che dopo appena 5 minuti di gara si trovano già in vantaggio per 3 reti a 0, finita? Assolutamente no perché l’orgoglio e la forza degli isolani viene fuori e con un incredibile break di 4-0 si portano davanti. Alla fine del secondo quarto sono ancora gli ospiti a guidare per 6 reti a 5. La ripresa inizia subito con la rete dei comaschi che riescono a riacciuffare il pareggio, la partita però va avanti con una continua altalena del punteggio, senza lasciare scappare nessuna delle due squadre.

Nell’ultimo periodo però la Como Nuoto spinta da un grande Pagani si porta in vantaggio a pochi minuti dal termine. I padroni di casa sembrano averne di più e spinti dal grande incitamento dei tifosi accorsi per la partita si portano sul 10-8. La partita si conclude con questo risultato, i ragazzi di coach Piccardo si portano a casa con le unghie ed i denti una partita davvero importante, in vista di gara 2 a Palermo sabato prossimo alle ore 16.

Il tabellino:

(3-2, 2-4, 2-1, 3-1)

Como Nuoto: Caprani, Caramaschi, Pasetti, Susak, Busilacchi 2, Ferraris, Hrosik 2 (1 rig), Sozzani, Gragnani, Pagani 2, Gaffuri, Cesini 3, Pellegatta 1. All. Piccardo.

Telimar Palermo: Sansone, Zubcic 3, Galioto 1, Di Patti 1, Calabrese, D’Aleo 1, Covello, Lo Cascio, Mattarella 2, Monteleone, Ippolito, Adelfio. All. Quartuccio.

Arbitri: Bianco e Castagnola.

Superiorità numeriche: Como 5/13 + un rigore, Telimar Palermo 4/11.

Note: Espulso per proteste Calabrese (T) nel quarto tempo. Usciti per limite di falli Pasetti (C), Zubcic, D’Aleo e Mattarella (T) nel quarto tempo.
Si parla di

Video popolari

Como Nuoto, semifinali playoff: vinta gara 1

QuiComo è in caricamento