rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como Nuoto in serie A, gli onori del consiglio comunale

Ieri sera prima del consiglio comunale sindaco di Como e consiglieri hanno reso omaggio alla squadra della Como Nuoto che sabato scorso ha conquistato la promozione in serie A1 battendo il Catania. I giocatori sono stati presentati uno ad uno al...

Ieri sera prima del consiglio comunale sindaco di Como e consiglieri hanno reso omaggio alla squadra della Como Nuoto che sabato scorso ha conquistato la promozione in serie A1 battendo il Catania. I giocatori sono stati presentati uno ad uno al consiglio comunale ricevendo un applauso ciascuno. Presenti anche il presidente Alessandro Dalle Donne e il direttore sportivo Marco Flutti. "Siccome in questo periodo non sono tante le cose per le quali Como è da serie A1 - ha commentato il sindaco Mario Lucini - è giusto celebrare in modo importante l'impresa della Como Nuoto".

Per l'occasione il consigliere Alessandro Rapinese (Adesso Como) ha presentato una mozione che, se approvata, impegnerebbe "la giunta a donare alla Como Nuoto, entro il termine del 2013, una quantità di euro pari all'ammontare del canone concessorio annuo che quest'ultima paga al Comune di Como per poter utilizzare la propria sede sociale e i propri uffici, al fine di contribuire concretamente ai futuri prestigiosi/onerosi impegni derivanti dagli odierni successi".

Si parla di

Video popolari

Como Nuoto in serie A, gli onori del consiglio comunale

QuiComo è in caricamento