rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como Nuoto in finale dopo la vittoria di gara 3

La Como Nuoto vince gara 3 e vola in finale. In una piscina di Muggiò gremita di tifosi comaschi, questo pomeriggio è andato in scena l’ultimo atto delle semifinali tra Como Nuoto e Palermo. La situazione era di 1-1, dunque portare a casa la...

La Como Nuoto vince gara 3 e vola in finale. In una piscina di Muggiò gremita di tifosi comaschi, questo pomeriggio è andato in scena l’ultimo atto delle semifinali tra Como Nuoto e Palermo.

La situazione era di 1-1, dunque portare a casa la partita di oggi voleva dire volare in finale per la promozione in serie A. La partita inizia con i comaschi che con un grande approccio mentale scappano subito sul 2-0, i palermitani sembrano un po’ intontiti dai 2 colpi messi a segno dalla Como Nuoto, ed il primo periodo termina proprio sul doppio vantaggio dei padroni di casa. Il secondo quarto ricomincia sulla falsa riga del primo, e ancora 2 reti messe a segno dai lariani spingono indietro gli avversari sul 4-0. Gli isolani sembrano dare qualche segno di vita ma i ragazzi di coach Piccardo non mollano di un singolo centimetro e all’intervallo il risultato è di 6-2. Nella ripresa sono sempre i comaschi a dettare i tempi di gioco, Palermo sembra sfiduciata ed anche un po’ nervosa, Gaffuri autore di 5 gol vero mattatore della partita insieme a Hrosik, 2 gol per lui, affossano gli ospiti, e con un vantaggio mai inferiore ai 5 gol, trascinano i compagni di squadra verso la finale. La partita termina sul 13-7 per la Como Nuoto e sabato prossimo in casa, si troverà di fronte la vincente tra Catania e Quinto per cercare di agguantare questa promozione in serie A che manca ormai da troppo tempo.
Si parla di

Video popolari

Como Nuoto in finale dopo la vittoria di gara 3

QuiComo è in caricamento