rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como Nuoto ai play-off: lotta per la serie A

La Como Nuoto si prepara ai play off per la promozione in serie A. Sabato pomeriggio, 22 giugno 2013, inizieranno le semifinali per la squadra cittadina di pallanuoto che affronterà il Palermo nella prima sfida. Questa mattina, presso la sede...

La Como Nuoto si prepara ai play off per la promozione in serie A. Sabato pomeriggio, 22 giugno 2013, inizieranno le semifinali per la squadra cittadina di pallanuoto che affronterà il Palermo nella prima sfida. Questa mattina, presso la sede della società comasca, si è svolta una conferenza stampa dove presidente, team manager, allenatore e giocatori hanno voluto fare un appello agli appassionati di pallanuoto e no: tutti alla piscina di Muggiò per sostenere la squadra in questo difficile impegno.

L’ingresso all’impianto è gratuito e la partita inizierà alle 15.30, orario insolito, ma accordato per agevolare il ritorno in Sicilia degli isolani.

La società formata da Alessandro Dalle Donne, presidente, Marco Flutti, direttore sportivo, e Roberto Cioffi, team manager, si è detta entusiasta per la fantastica annata culminata nell’impresa di chiudere il campionato in prima posizione, dominando insomma la stagione regolare. Quella di sabato sarà la prima partita della serie alla meglio delle 3, la seconda gara si giocherà a Palermo e l’eventuale bella ancora a Como.

La Como Nuoto così dopo molti anni riaccende il sogno di poter tornare nei piani alti della pallanuoto italiana: quella serie A che ormai manca da troppo tempo.

Si parla di

Video popolari

Como Nuoto ai play-off: lotta per la serie A

QuiComo è in caricamento