rotate-mobile
Sport

Como in serie B, il calendario delle partite. La prima contro il Perugia

Finalmente si parte. Il Como comincerà a Perugia la sua avventura nella prossima stagione di Serie B. Sorteggio insolito, quello che si è svolto all'Auditorium “La Fabbrica delle Idee” di Pescara, che vede alla partenza 20 squadre su 22 con i...

Finalmente si parte. Il Como comincerà a Perugia la sua avventura nella prossima stagione di Serie B. Sorteggio insolito, quello che si è svolto all'Auditorium “La Fabbrica delle Idee” di Pescara, che vede alla partenza 20 squadre su 22 con i posti vacanti contrassegnati con le lettere “X” ed “Y”, in attesa del responso sul destino di Catania e Teramo da parte della Giustizia Sportiva, che le ha escluse per illecito sportivo (sperano in un ripescaggio Ascoli ed Entella).

Campionato lungo, al via il weekend del 5- 6 settembre e conclusione prevista per il 20 maggio con sei turni infrasettimanali: Martedì 22-settembre; Martedì 27-ottobre; Martedì 8-dicembre; Mercoledì 23-dicembre; Martedì 1-marzo; Martedì 19-aprile.

Si preannuncia una stagione ricca di fascino, dove il presente si legherà al passato con il ritorno di partite particolarmente sentite dalla tifoseria lariana, come quelle con il Livorno (2° giornata) il Modena (11° giornata) e lo Spezia (20° giornata); sfide che porteranno in dote i fasti del doppio salto dalla C alla A. Attesi anche il derby lombardo con il Brescia (7° giornata), i nobili duelli contro Vicenza (3° giornata) e Cesena (10° giornata), sarà interessante anche il confronto con il Cagliari (16° giornata) da molti considerata come la favorita per la vittoria finale.

Di seguito l'elenco completo delle partite del Calcio Como. 1° Perugia - Como

2° Como - Livorno

3° Vicenza - Como

4° Como - Trapani

5° Novara - Como

6° Como - Y

7° Como - Brescia

8° Lanciano - Como

9° Como - Latina

10° Cesena - Como

11° Como - Modena

12° X - Como

13° Como - Pescara

14° Pro Vercelli - Como

15° Como - Bari

16° Cagliari - Como

17° Como - Crotone

18° Ternana - Como

19° Como - Avellino

20° Spezia - Como

21° Como - Salernitana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como in serie B, il calendario delle partite. La prima contro il Perugia

QuiComo è in caricamento