rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como - Cremonese: pareggio senza gol

Su un campo pesante il Como pareggia contro la Cremonese con il risultato di 0-0. Nel primo tempo non molte azioni da segnalare, la Cremonese si affaccia al quattordicesimo nell area del Como, con un bel tiro ravvicinato che peró non vede lo...

Su un campo pesante il Como pareggia contro la Cremonese con il risultato di 0-0. Nel primo tempo non molte azioni da segnalare, la Cremonese si affaccia al quattordicesimo nell area del Como, con un bel tiro ravvicinato che peró non vede lo specchio della porta. Il Como crea ma rimane poco lucido in fase realizzativa, infatti gli azzurri non impensieriscono mai il portiere della Cremonese. Al 40' la partita si scalda, lontano dalla palla infatti, il difensore del Como Ambrosini finisce per terra, il più vicino è l'attaccante della Cremonese Bonvissuto, si accende una mini rissa in campo, con gli azzurri che corrono verso l'attaccante grigiorosso sostenendo di aver dato un colpo proibito al dolorante Ambrosini, ma l'arbitro e guardalinee non han visto nulla così la partita continua.

Nella ripresa i ritmi sono ancora accesi, ed al 10' il Como va vicinissimo al vantaggio con Donnarumma che serve in area da solo Cia, che da solo contro il portiere spreca e non sfrutta un'occasione ghiottissima.

Al 60'altra opportunità per il Como con Donnarumma che calcia indisturbato da dentro l'area, ma il portiere manda in corner, e dagli sviluppi del calcio d'angolo altro miracolo del portiere della Cremonese, dopo un colpo di testa ravvicinato di un giocatore azzurro. Al 85' si rivede la Cremonese con un bel tiro dall'interno dell'area comasca, che finisce peró alto sopra la traversa.

Il Como finisce in avanti ma non riesce a portare a casa i 3 punti.
Si parla di

Video popolari

Como - Cremonese: pareggio senza gol

QuiComo è in caricamento