rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como - Carpi: pareggio senza gol

Il Como ospita tra le mura amiche la capolista Carpi. Primo tempo senza grandi emozioni allo stadio Giuseppe Sinigaglia, il Como ha difronte la corazzata del Carpi, capolista del girone, che da poco spazio alle iniziative del Como, d'altro canto i...

Il Como ospita tra le mura amiche la capolista Carpi. Primo tempo senza grandi emozioni allo stadio Giuseppe Sinigaglia, il Como ha difronte la corazzata del Carpi, capolista del girone, che da poco spazio alle iniziative del Como, d'altro canto i lariani riescono a tenere bene le sfuriate avversarie.

Da segnalare al 15' minuto una bella occasione per il bomber comasco Alfredo Donnarumma che peró davanti al portiere viene frenato da un difensore emiliano, per il Como non ci sono altre occasioni pericolose da segnalare, il Carpi invece si fa vivo con due contropiedi prima di Kabine poi di Pasciuti che peró non trovano la via del gol.

Nel secondo tempo un Como più cattivo che sfiora il gol con Donnarumma al 15', il bomber comasco davanti al portiere peró è poco lucido e calcia indisturbato addosso al portiere.

Altra super occasione per i lariani sempre con Alfredo Donnarumma che in contropiede smarca benissimo Tremolada che in solitudine cerca la magia, facendo un debole pallonetto che il portiere del Carpi blocca facilmente.

Il Carpi si fa vivo sporadicamente nell'area comasca, senza impensierire più di tanto gli azzurri, c'è il rammarico per quelle due occasioni nitide nel secondo tempo, ma tutto sommato un punto contro la capolista fa comunque comodo. La partita finisce 0-0.

Si parla di

Video popolari

Como - Carpi: pareggio senza gol

QuiComo è in caricamento