menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tifosi in festa allo stadio Sinigaglia

Tifosi in festa allo stadio Sinigaglia

Il Como batte la Caratese: 1-0 al Sinigaglia

La rete di Anelli sigla la quinta vittoria consecutiva

Chiusura del girone di andata vittoriosa per il Como che domenica 17 dicembre 2017 ha battuto per 1-0 la Caratese al Sinigaglia.
Nel primo tempo gli azzurri cercano di affermarsi sugli avversari ma fino al 20' non riescono a costruire niente di veramente pericoloso. Il Como va vicinissimo al gol al 22' con un'azione di Bovolon da sinistra che lancia Gentile: quest'ultimo calcia su Monticone. Pallone deviato da difensore che rischia quasi l'autorete. Un minuto dopo gli azzurri ci riprovano ma è solo al 25' che arriva il gol: su calcio d'angolo di Bovolon Anelli interviene e mette in rete. 
La Caratese tenta di alzare la testa, ma non riesce a concretizzare. Il Como rimane in dieci per l'espulsione di Di Jenno per doppia ammonizione. Espulso anche il viceallenatore Cau.

Nell'intervallo un'iniziativa di solidarietà: i tifosi del Como lanciano in campo centinaia di peluche per l'associazione Abio che assiste i bambini ricoverati negli ospedali lariani. Qui il video.
Nel secondo tempo pur essendo in inferiorità numerica il Como tenta il raddoppio continuando ad attaccare, mentre la Caratese non riesce ad agguantare il pareggio. Finisce 1-0 e il Como guadagna la quinta vittoria consecutiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento