rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Como battuta dal Trapani: rigore al 94'

Trapani non porta bene al Como. Nella gara di andata i siciliani avevano agguantato il pareggio (2-2) al 95’ su calcio di rigore, oggi hanno conquistato i tre punti ancora dal dischetto e ancora a partita abbondantemente scaduta. Gli azzurri...

Trapani non porta bene al Como. Nella gara di andata i siciliani avevano agguantato il pareggio (2-2) al 95’ su calcio di rigore, oggi hanno conquistato i tre punti ancora dal dischetto e ancora a partita abbondantemente scaduta.

Gli azzurri tornano dunque dalla Sicilia a mani vuote, battuti per 1-0 dalla capolista del campionato grazie a un calcio di rigore trasformato da Basso quando il cronometro segnata il 94’. Una beffa atroce per i ragazzi di Colella che ancora una volta devono fare i conti con un tiro dal dischetto fatale per il risultato. Un punto in terra siciliana sarebbe stato tanta manna per i lariani che continuano a occupare il quart’ultimo posto in classifica a quattro lunghezze di distacco da Cuneo (pari casalingo con il Lumezzane) e Portogruaro (battuto 2-1 in casa dell’Entella). Il prossimo turno dovrebbe però essere favorevole al Como che ospiterà il fanalino di coda Treviso, ieri superato in casa per 2-1 dal Carpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como battuta dal Trapani: rigore al 94'

QuiComo è in caricamento