rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como batte Feralpi 1-0

Sotto un bel sole ed una discreta cornice di pubblico il Como sfida al Sinigaglia la Feralpi Salò. La prima azione del Como arriva al 6' minuto con Palma che dopo un'incertezza del portiere avversario da solo va alla conclusione ma tira in bocca a...

Sotto un bel sole ed una discreta cornice di pubblico il Como sfida al Sinigaglia la Feralpi Salò. La prima azione del Como arriva al 6' minuto con Palma che dopo un'incertezza del portiere avversario da solo va alla conclusione ma tira in bocca a Branduani che respinge in angolo. Sugli sviluppi del corner ancora Palma mette in mezzo un bellissima palla che Altenier da grande predatore dell'area colpisce di testa e buca la porta ospite. Al 7' minuto i lariani conducono sulla Feralpi Salò per 1-0. Al 18 è ancora uno scatenato Palma a rendersi pericoloso su calcio da fermo, da distanza siderale il giovane Lariano supera la barriera ma il pallone sibila oltre al palo. La prima conclusione della Feralpi arriva al 37' con Brancaletti che dentro l'area si smarca bene, ma il tiro è debole e non impensierisce Melgrati.

Il Como gestisce bene il risultato senza mai rischiare,la Feralpi Salò è poca roba, ai biancoblu servirebbe un altro gol per chiudere definitivamente il match, si va dunque al riposo sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. Al 7' della ripresa sono ancora i ragazzi di mister Colella a rendersi pericolosi con Schenetti che non sfrutta un'ottima sponda di Altinier spedendo alto sopra la traversa. Al 55' sono gli ospiti ad andare vicini al pareggio con un bel colpo di testa che peró finisce a lato. Al 75'' viene espulso Dell'Orco della Feralpi, le dinamiche non son chiarissime, probabilmente il difensore ha colpito con un pugno o gomitata un giocatore comasco durante un calcio d'angolo. Al 90' è il neo entrato Gammone ad andare vicino al raddoppio con un bel colpo di testa, ma l'estremo difensore ospite è bravissimo smanacciando sulla linea di porta.

La partita finisce con la vittoria del Como, non una bellissima partita ma Colella cercava i 3 punti contro un'avversaria ostica come la Feralpi Salò, e tre punti sono stati, Como batte Feralpi 1-0.

Si parla di

Video popolari

Como batte Feralpi 1-0

QuiComo è in caricamento