rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Como non vince: 2 a 2 contro Südtirol-Alto Adige

Como- Sud Tirol 2-2. Il Como ospita la seconda potenza del campionato, i primi 15' sono all' insegna dello studio da parte delle due squadre, ed il gioco ne risente abbastanza, al 16' la prima occasione per i Lariani che con un bel colpo di testa...

Como- Sud Tirol 2-2. Il Como ospita la seconda potenza del campionato, i primi 15' sono all' insegna dello studio da parte delle due squadre, ed il gioco ne risente abbastanza, al 16' la prima occasione per i Lariani che con un bel colpo di testa del bomber Alfredo Donnarumma che impensierisce la difesa del Sud Tirol. Al 21'è ancora Como con un bel tiro che finisce a lato di Gammone, cinque minuti dopo sono gli ospiti a farsi pericolosi con un bel tiro che peró non preoccupa la retroguardia lariana. Al 31 occasione colossale per Ettore Mendicino smarcato benissimo da Scialpi, ma l'attaccante comasco a tu per tu con il portiere del Sud Tirol spedisce a lato. Al 40 arriva il vantaggio Comasco con Mendicino che suggerisce per Donnarumma che scarta il portiere e segna l' 1-0. Il vantaggio dura peró per pochi minuti, infatti al 44' il direttore di gara vede una trattenuta in area e concede il rigore agli ospiti che vanno a segno dal dischetto con il capitano Alessandro Campo.

Il risultato dopo i 45 minuti è di pareggio sul risultato di 1-1. Al 58' Donnarumma con il portiere ospite in uscita cerca il pallonetto che peró non va a buon fine. Al 67' il Como torna in vantaggio: gran tiro di Ettore Mendicino da fuori area che colpisce in pieno la traversa, sulla respinta è ancora il lestissimo Alfredo Donnarumma che anticipa tutti e di testa insacca il 2-1. Al 75' colpo di testa di Testardi lasciato colpevolmente da solo dalla difesa comasca, che peró finisce a lato. Al 86' arriva la beffa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il pareggio del Sud Tirol con Cappelletti. La partita termina 2-2 un Como anche sfortunato, che avrebbe meritato la vittoria.

Si parla di

Video popolari

Il Como non vince: 2 a 2 contro Südtirol-Alto Adige

QuiComo è in caricamento