menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Como calcio (repertorio)

Como calcio (repertorio)

Como 1907: per gli abbonati la visione delle partite gratis fino a fine campionato

La decisione presa dalla Società data la situazione sanitaria che impedisce di poter "vivere" lo stadio ai tifosi

Considerando il protrarsi della crisi sanitaria e delle conseguenti restrizioni sociali, stante l’impossibilità di poter vivere lo stadio e la propria Squadra da parte dei nostri tifosi, il Board del Como 1907 ha deciso come dal comunicato ufficiale del Como 1907, di fare un regalo a tutti gli abbonati della scorsa stagione in modo che si possano sentire ancora più vicini ai loro colori e seguire il viaggio nella seconda parte di stagione.

Ogni possessore dell’abbonamento della stagione 2019/2020 avrà la possibilità di richiedere un codice di abbonamento  Eleven Sports messo a disposizione dal club, abilitante alla visione delle partite del Como fino al termine del campionato.

Una scelta che la società ha deciso di fare in modo da rendere ancora più forte il senso di comunità e l’unione tra calciatori, società, tifosi e città.

“La mancanza dei nostri tifosi allo stadio è una cosa che si fa sentire – spiega il Direttore del Como 1907Carlalberto Ludi –sono parte integrante e fondamentale della crescita di una Squadra e meritano di sentirsi vicini, coinvolti e partecipi”.

Per ricevere l’abbonamento a Eleven Sports bisogna collegarsi alla pagina https://bit.ly/stronger-together-como1907 entro le ore 22 di giovedì 11 febbraio e inserire NOME, COGNOME, E-MAIL e NUMERO DI TESSERA. La società provvederà ad inviare il codice per attivare l’abbonamento.

come dal comunicato ufficiale del Como 1907

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento