rotate-mobile
Sport

"Ciao Silvio", 100 aspiranti portieri al Lambrone di Erba

Più di 100 baby portieri si sono dati appuntamento sabato 6 settembre al centro sportivo Lambrone di Erba nella giornata intitolata “Ciao Silvio”. Un bel pomeriggio di sport e memoria: tantissimi ragazzi e bambini hanno partecipato all’evento...

ciao-silvio-portieriPiù di 100 baby portieri si sono dati appuntamento sabato 6 settembre al centro sportivo Lambrone di Erba nella giornata intitolata “Ciao Silvio”.

Un bel pomeriggio di sport e memoria: tantissimi ragazzi e bambini hanno partecipato all’evento dedicato a Silvio Cuoco, ex portiere della Canzese e dirigente del Calcio Como, morto in un incidente stradale lo scorso 12 agosto.

Tantissime le società calcistiche presenti, oltre 40, tra le quali Inter, Como, Atalanta, Albinoleffe. Oltre agli aspiranti portieri anche 30 preparatori che sono arrivati da ogni parte della provincia di Como e della Lombardia che hanno insegnato qualche trucco e qualche esercizio ai piccoli numeri 1. Da segnalare anche la presenza di due bambine che insieme ai maschietti si sono date da fare in mezzo ai pali del centro sportivo Lambrone. Dunque iniziativa ben riuscita, organizzata dal Comune di Erba assieme all’Associazione Pianeta Portiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Silvio", 100 aspiranti portieri al Lambrone di Erba

QuiComo è in caricamento