rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chebolletta Cantù - Vanoli Cremona: 87-60

Chebolletta Cantù - Vanoli Cremona 87-60. Primo quarto molto equilibrato, Cantù non brillantissima in difesa, concede alcuni canestri facili a Cremona, Cusin molto bene con 3 stoppate solo nel primo quarto, in attacco il solito Mazzarino mette 2...

Chebolletta Cantù - Vanoli Cremona 87-60. Primo quarto molto equilibrato, Cantù non brillantissima in difesa, concede alcuni canestri facili a Cremona, Cusin molto bene con 3 stoppate solo nel primo quarto, in attacco il solito Mazzarino mette 2 bombe di fila,mil risultato alla fine della prima frazione di gioco è 18-16 per i padroni di casa. Nel secondo periodo è tutt'altra Cantù, che spinta da uno strepitoso Jeff Brooks si porta al 15' sul 35-23, ancora qualche svarione difensivo per i canturini, ma 8 punti consecutivi di Marty Leunen negli ultimi due minuti di gioco consentono ai ragazzi di coach Trinchieri di andare all'intervallo sul 46-33.

Nel terzo quarto i canturini stringono le maglie in difesa e scappano sul più venti al 25' minuto, la chebolletta da spettacolo correndo in contropiede e grazie agli undici punti di Aradori nel quarto chiudono con il punteggio di 66-42, la Vanoli Cremona è alle corde.

Nell'ultimo quarto è pura accademia per i biancoblu, che dilagano, coach Trinchieri così può dare riposo ai senatori della squadra mandando in campo i giovani Casella, Abass e Kudiacek. La partita finisce con il risultato di 87-60.

Si parla di

Video popolari

Chebolletta Cantù - Vanoli Cremona: 87-60

QuiComo è in caricamento