menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pallacanestro-basket-vitasnella-31gen16

pallacanestro-basket-vitasnella-31gen16

Cantù perde al Pianella contro una solidissima Reggio Emilia: 70-74

Cantù perde al Pianella contro una solidissima Reggio Emilia 70-74. Molto nervosismo e troppi tiri affrettati anche complici di una difesa a zona che probabilmente ha sorpreso i canturini costringono la Vitasnella subito a rincorrere 4-10. I...

Cantù perde al Pianella contro una solidissima Reggio Emilia 70-74. Molto nervosismo e troppi tiri affrettati anche complici di una difesa a zona che probabilmente ha sorpreso i canturini costringono la Vitasnella subito a rincorrere 4-10. I padroni di casa però spinti da un tifo pazzesco si rifanno sotto, e con una grande schiacciata di Fesenko chiudono il primo periodo 15-16. Con due triple consecutive i brianzoli si fanno avanti dopo due minuti di gioco,21-18. Reggio però non demorde e con un super De Nicolao tornano con la testa davanti a 3 minuti dal termine sul 26-27.

Si va all'intervallo dopo una spettacolare alzata di Ukic per Johnson che schiaccia il canestro del 35-31. I reggiani rientrano a zona e la squadra di Bazarevich trova nuovamente qualche difficoltà, un tecnico fischiato a Fesenko rimette il punteggio in perfetta parità a 5 minuti dal termine della terza frazione (42-42).Cinque punti consecutivi di Della Valle danno il primo strappo agli ospiti. Si chiude il terzo quarto con Reggio Emilia avanti 52-58. Cantù non riesce proprio a trovare soluzioni semplici, tiri forzati e troppi palleggi fanno volare via gli emiliani 57-65 a 6 minuti dal termine. Abass mette la bomba del -3 a un minuto e mezzo dalla fine, ma Reggio non molla e si porta a casa la partita.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento