rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B. Le ultime del Como in attesa del Parma

Sarà tutto esaurito al Sinigaglia per un match di grandissimo spessore

Archiviato il ko nel derby col Monza, il Como volge il pensiero alla prossima di campionato, il 14° turno, che lo vedrà ospitare il nobile Parma di Gigi Buffon.

Tutto esaurito al Sinigaglia per un match il cui lignaggio riporta alla massima serie, e per il quale è stato designato per l’arbitraggio il signor Davide Massa di Imperia che sarà coadiuvato dai signori Zingarelli e Rossi (VAR: Dionisi, AVAR Baccini).

Come già segnalato in questo spazio, mancherà l’attaccante lariano Alberto Cerri, che dovrà scontare due giornate di squalifica, mentre sono significative le novità che riguardano il Parma, con l’avvicendamento alla guida di tecnica tra l’esonerato Enzo Maresca e l’esperto Beppe Iachini, che farà quindi il suo esordio domenica.

È iniziata intanto la prevendita di Cittadella-Como per il Settore Ospiti, in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 20.30, e sarà attiva fino alle ore 19 di martedì 30 novembre. Sarà possibile acquistare i tagliandi del Settore Ospiti liberamente, senza nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita, al costo di 12,50 euro + 1,50 euro di spese prevendita. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso ed età. I tagliandi sono acquistabili attraverso il sito web Ticketone o nei punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale. Il giorno della gara i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B. Le ultime del Como in attesa del Parma

QuiComo è in caricamento