rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Castello Città di Cantù si prepara alla sfida con il Muggiò

Tre partite nel giro di due settimane, come sta andando il campionato della compagine comasca?

Nel girone A del campiomnato di Eccellenza, gara dopo gara, la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta alla classifica ci sono ben quattro squadre nel giro di quattro punti mentre nella parte bassa ci sono tante squadre con pochi punti di distanza, una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza. 

Dopo il doppio turno di settimana scorsa, in cui erano impegnate tutte le squadre della categoria, si avvicina l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza. Domenica 13 Novembre alle 14.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Como, chi affronterà il Castello Città di Cantù?

La sfida in programma allo stadio Superga 1949 vedrà andare in scena una partita che sicuramente ha molto da dire: si tratta della sfida tra Muggiò e Castello Città di Cantù. Gli avversari dei comaschi, la formazione monzese sono a quota 14 punti e  puntano a rimanere nella categoria. La squadra guidata da mister Baroni, invece, è reduce dalla sconfitta nella scorsa giornata contro l’Ardor Lazzate. L'obiettivo per la prossima gara sarà sicuramente quello di uscire dalle proprie mura con un risultato positivo. Quindi c'è da aspettarsi sicuramente una gara dalle mille emozioni. 

In ogni caso il Castello ha avuto un inizio di campionato molto positivo e ora si trova a 20 punti, solo 9 dalla vetta. Insomma, una squadra che può lottare per la parte alta della classifica.

Appuntamento quindi a domenica 13 novembre, per scoprire chi tra le due squadre "scapperà" e allungherà il passo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Castello Città di Cantù si prepara alla sfida con il Muggiò

QuiComo è in caricamento