rotate-mobile
Calcio

Disfatta Como: il Modena passa 5 a 1

I biancoblù vengono completamente dominati dal Modena e trovano il goal della bandiera solamente nel finale

Dopo la vittoria contro il Perugia, ci aspettava un cambio di passo dal Como, che invece, è caduto in trasferta contro il Modena, con il risultato di 5 a 1.

I padroni di casa vanno in vantaggio all’11 con un bellissimo colpo di testa di Antonio Pergreffi sul corner pennellato da Tremolada.

Il raddoppio arriva al 23’ con un’azione sviluppata sulla corsia di Tremolada che porta a un perfetto cross per il solito Pergreffi, che realizza la sua doppietta personale.

I gialloblù continuano ad attaccare e al 41’ vanno sul 3 a 0 grazie alla rete di Marco Armellino, che con una zuccata batte il portiere avversario, ancora su assist di Tremolada.

Il Modena non è però sazio e al 50’ trova il poker con Diaw, che incredibile ma vero, segna su un pallone servito indovinate da chi? Ovviamente Tremolada.

I ragazzi di mister Tesser arrivano anche al 5 a 0 con Magnino, che di piede mette la palla in porta sulla sponda di Pergreffi.

Il Como segna il goal della bandiera al minuto 84 con il solito Patrick Cutrone, che sfrutta al meglio un bellissimo filtrante di Cerri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disfatta Como: il Modena passa 5 a 1

QuiComo è in caricamento