rotate-mobile
Calcio

Il Como macina punti grazie alle prestazioni di Arrigoni: "Cerco di mettere in campo il massimo impegno"

Il giocatore ha deciso l'ultimo match contro il Perugia e ha regalato i primi tre punti alla squadra

Nella nona giornata di campionato è arrivata la prima vittoria stagionale del Como nel match contro il Perugia, grazie alla rete di Arrigoni su cross di Alex Bianco.

Lo stesso giocatore ha parlato dell'azione che ha portato alla sua rete:

"Quando ho visto Alex sulla linea di fondo ho pensato solo a entrare in area, il Mister aveva insistito molto su questo: occupare gli spazi nei 16 metri avversari. Così ho fatto, e quando la palla mi è capitata tra i piedi l'ho colpita d'istinto.
Dopo aver segnato l'unica cosa che ho pensato è che il passato era passato.
Tutto ciò che non era andato bene all'inizio della stagione doveva essere dimenticato. Tutta la rabbia che avevo accumulato con i miei compagni quando le cose non andavano bene andava liberata.
Lo si vede bene in quell'urlo e in quel salto.
È stato fantastico festeggiare e abbracciare i miei compagni di squadra e allo stesso tempo sentire il Sinigaglia esplodere.
Questo deve essere solo l'inizio per noi, sappiamo che la strada è lunga e l'unica cosa da fare ora è tenere la testa bassa e continuare a lavorare duro.
Io sono un giocatore che lavora. Pieno di cuore e di passione. Cerco di mettere in campo il massimo impegno possibile, non sono uno da numeri, non è il mio lavoro, cerco di essere il più solido possibile e di aiutare la mia squadra in ogni modo, a volte anche segnando."
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como macina punti grazie alle prestazioni di Arrigoni: "Cerco di mettere in campo il massimo impegno"

QuiComo è in caricamento