rotate-mobile
Calcio

Un grande Como batte in rimonta la Ternana con il risultato di 3 a 1

Vignali, da Cunha e Chaja regalano tre punti importantissimi ai lariani

Nella 37esima giornata del campionato di Serie B, il Como affronta la Ternana in un match molto importante per le ambizioni di entrambe le compagini.

Nella prima mezz’ora di gara le occasioni sono pochissime e l’equilibrio regna sovrano fino a quando al 31’ Fabregas perde un pallone e Agazzi ne approfitta lanciando in profondità Falletti, che in area viene steso da Binks. Dal dischetto si presenta Favilli che spiazza Gomis con un sinistro molto angolato e porta avanti gli ospiti.

I padroni di casa iniziano il secondo tempo con un altro spirito e al 62’ Luca Vignali segna il momentaneo 1 a 1 grazie a un preciso rasoterra, dopo una serie di rimpalli.

Nuova svolta della gara, al 68’ Davide Agazzi riceve una doppia ammonizione a seguito di un fallo su Chajia vicino all’area di rigore.

I lariani trovano anche il 2 a 1 al 70’ con Lucas da Cunha su calcio di punizione, complice anche una deviazione decisiva di deviato di Coulibaly.

Arriva anche il tris dei ragazzi di Longo al 77’ con Moutir Chaja, che raccoglie un colpo di testa di Capuano su rinvio di Gomis e si invola verso Iannarilli, battendolo con un bolide sotto la traversa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande Como batte in rimonta la Ternana con il risultato di 3 a 1

QuiComo è in caricamento