rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Il Como ufficializza l'acquisto di Lucas Da Cunha

Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Nizza e firmerà un contratto fino al giugno del 2026

Como 1907 ha il piacere di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo dal Nizza di Lucas Da Cunha che si è legato ai lariani con un contratto fino al giugno del 2026.


Giocatore offensivo classe 2001, è nato a Roanne ed è cresciuto nel settore giovanile del Rennes, debuttando con la squadra francese nel 2019 in Europa League e in League1.


Nel 2020 viene acquistato dal Nizza che lo gira in prestito al Losanna, nella massima divisione Svizzera, dove chiude la stagione con 27 presenze, 6 goal e 1 assist. Torna al Nizza per la prima metà del campionato scorso collezionando 10 presenze, la successiva metà la passa in prestito al Clermont, sempre il Ligue1 segnando 2 goal in 11 presenze.


“È una grande occasione per me – ha dichiarato Da Cunha a Como Tv – mi hanno parlato dell’ambizione e del progetto che c’è dietro questo Club e quindi non ho esitato ad accettare l’offerta, sono molto contento di essere qui. Mi piace giocare dietro le punte o sulla fascia, sono un giocatore versatile e che si sa adattare a diversi ruoli. Sono qui per aiutare la squadra, fare goal, servire assist o qualunque cosa mi chieda il Mister”.

(Comunicato stampa Como)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como ufficializza l'acquisto di Lucas Da Cunha

QuiComo è in caricamento