rotate-mobile
Calcio

Serie B Femminile. Il Como Women schianta il Pink Sport Time Bari e vola in vetta alla classifica

Le padrone di casa vincono e convincono con un netto 4 a 0

Con una grande prestazione il Como Women vola in testa al campionato di Serie B, battendo il Pink Sport Time Bari - alla seconda sconfitta consecutiva - ora seconda in classifica.

Un 4 a 0 che non lascia spazio ad alcuna discussione e mette in risalto la qualità delle ragazze di De La Fuente, una prova di forza di una squadra matura che punta decisamente al passaggio nella categoria superiore, obiettivo ambito dalla società.

Un buon primo tempo delle comasche che, nonostante la supremazia, non riescono a trovare la via della rete.

La ripresa porta si apre all’insegna della concretezza e dopo sette minuti Margot Shore viene trafitta da Pastrenge che trova lo spazio giusto per segnare.

Il raddoppio arriva al 18’ con Di Luzio.

La Pink Bari prova a reagire ma Rizzon al 77' trova il tris e Mariani al 90' chiude definitivamente i conti per il 4-0 che decide la sfida.

Una prova importante per il Como Women che guadagna la prima posizione e lancia un segnale preciso al resto del campionato.

Il prossimo turno - il 28 novembre -, vedrà il Como difendere il primato con il Tavagnacco di cui sarà ospite e che bazzica la nobiltà della classifica a sole due lunghezze di distanza.

Ma già da ora il Como può guardare avanti con fiducia e sognare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B Femminile. Il Como Women schianta il Pink Sport Time Bari e vola in vetta alla classifica

QuiComo è in caricamento